Si avvicina il compleanno della vostra consorte o amica e non avete alcuna idea su che regalo farle? Niente paura. Abbiamo pronte qui per voi cinque idee regalo che potete subito consultare per cancellare in voi ogni tipo di dubbio e aiutarvi a compiere la scelta migliore.

Andate sul sicuro con gli orecchini con simboli

Perché non un paio di orecchini appesi come fili preziosi in oro bianco punteggiati da diamanti? Si tratta di un regalo speciale per persone speciali, e il gioco di brillantezza espresso dalle pietroline incastonate nei pendenti si presta bene a comunicare il forte messaggio di amicizia e di reciproca fiducia che volete trasmettere alla festeggiata.

Personalizzate l’anello con un messaggio

Anche l’anello personalizzato con messaggio è una scelta ottimale da fare, soprattutto se la festeggiata è un’amante delle frasi a effetto o dei gioielli con scritte e didascalie. Pensate a una frase che siete sicuri possa piacerle, magari dei buoni propositi che ricordino come comportarsi per sentirsi meglio e affrontare con serenità il futuro.

Il pendente con iniziali è sempre un must have

Nessuno può resistere al fascino di un pendente con le iniziali del proprio nome incise. Ecco perché anche questa è un’idea regalo che non tramonta mai. Oro bianco o giallo sono i materiali migliori per la lavorazione di simili ciondoli, e la forma delle iniziali può essere flessibile e sinuosa quanto basti per sapere di aver regalato un gioiello unico tra gli altri.

Siete dei nostalgici? Andate con il bracciale con ricordi

Se la festeggiata è una persona sentimentale altamente attaccata a certi ricordi, niente è più azzeccato di un bel bracciale con ricordi. Si tratta di un gioiello componibile con elementi dal forte valore simbolico: cuori, simbolo dell’infinito. Ideale per chi vuole sorprendere un’amica con un pensiero diverso dal solito.

Mai farsi mancare l’orologio prezioso

L’orologio prezioso è il classico regalo elegante che non manca mai nessuna tendenza fashion-oriented. E in effetti l’orologio si può mettere sia in completo da ufficio che in abito da sera. Magari un cronografo con bracciale in acciaio e vetro in zaffiro, vero e proprio simbolo di eleganza super chic.

Che siano pendenti, orecchini, bracciali, orologi, poco importa. I trend parlano chiaro. Con questi consigli siamo sicuri che saprete trovare senza problemi il regalo perfetto per la festeggiata.

Mostra tutto
Precedente Quando si deve regalare un anello Trilogy e perché
Successivo Orecchini di perle: un’eleganza che non tramonta mai
Close

PROSSIMO ARTICOLO

Close

Joy di Dior, il suo nuovo profumo femminile

28 Novembre 2018
Close