Il made in Italy si conferma il marchio di fabbrica migliore e più richiesto nel mercato dell’arredamento. Come i divani Désirée, prodotti dal Design unico che diffondono una nuova cultura dell’abitare.

Divani Désirée: 100% made in Italy

Il made in Italy non è morto, anzi continua a essere un marchio di successo per tutti i Brand che si occupano di Design e Arredamento e che vogliono contribuire a migliorare la vita estetica delle persone. Come Désirée, azienda dal nome straniero, ma dal cuore profondamento italiano, che si occupa per lo più della realizzazione di divani di Desing altamente funzionali, belli e innovativi.
La produzione è interamente made in Italy, certificata e dagli alti standard qualitativi in tutte le fasi della lavorazione: dal taglio all’imballo. Fa parte del Gruppo Euromobil, che comprende anche Euromobil cucine e Zalf mobili.

I Divani Désirée sono un punto di riferimento mondiale nel mercato dell’imbottito

Désirée vuole diventare un punto di riferimento mondiale per il mercato dell’imbottito. I suoi, infatti, sono prodotti industriali di grande qualità, che non rinunciano alla personalizzazione e all’originalità delle forme nel Design. L’obiettivo è quello di creare un complemento d’arredo che sia confortevole, che si possa adeguare a diversi utilizzi e soprattutto che sia bello da vedere e da vivere.
Il ricco catalogo del Brand comprende: poltrone, divani, trasformabili, letti per la casa e per il settore contract.

I materiali migliori per i divani secondo Désirée

I materiali utilizzati da Désirée sono di ottima manifattura. Poliuretano a densità differenziata, piuma d’oca certificata. Le caratteristiche principali: morbidezza, traspirabilità e affidabilità. I materiali utilizzati sono tutti naturali: dalla struttura in legno e metallo al rivestimento in pelli o tessuti.
La collezione Désirée privilegia prodotti innovativi ed esclusivi, come le pelli bovine provenienti dai migliori pascoli, in grado di garantire bellezza alla vista e morbidezza al tatto.

La filosofia di Désirée: Home Soft Home

La filosofia di Désirée si può riassumere in un’espressione, che il Brand utilizza come proprio biglietto da visita: “Home Soft Home”. Ovvero l’attitudine di Désirée a trasmettere sensazioni ed emozioni forti. Ogni prodotto, infatti, grazie alla raffinatezza delle forme, al confort e al design intuitivo è unico nel suo genere.

L’attenzione ai dettagli è importante anche nell’Industria del Mobile

Una delle caratteristiche principali dei divani Désirée è l’attenzione nei confronti dei dettagli, elemento diventato essenziale per essere competitivi oggi nell’industria del mobile.
Ogni rifinitura, ogni angolo, ogni cucitura è pensata con un fine specifico, un misto di estetismo e funzionalità che trasformeranno la tua casa e ti daranno accesso a una nuova cultura dell’abitare.
Se vuoi capire meglio cosa s’intende, clicca qui e foglia il catalogo dei prodotti.
Cosa stai aspettando? Lasciati incantare dalle forme e dai colori. Immergiti in una nuova atmosfera dell’arredamento.

Mostra tutto
Precedente Una nuova idea di Libreria: per chi vuole arredare casa e provare nuove emozioni
Successivo L’illuminazione perfetta per la casa è da cercare nel Design
Close

PROSSIMO ARTICOLO

Close

L’illuminazione perfetta per la casa è da cercare nel Design

10 Agosto 2018
Close