Dopo il successo di J’Ador, questo nuovo profumo, Joy di Dior, promette nuove emozioni e classica qualità.

Un nuovo profumo femminile

Joy di Dior arriva vent’anno dopo l’iconico J’Ador. Si chiama Gioia ed è un inno alla felicità racchiuso in una boccetta rosa ed elegante. Questo profumo, con una moltitudine di sapori, ha qualcosa per ogni donna. D’altronde la felicità non ha una sfumatura diversa per ogni persona al mondo? Come potrebbe, quindi, un profumo che si fa portatore di gioia mostrarsi con solamente una nuance?

François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha definito questo profumo come un quadro puntinista “ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. Ogni persona percepisce la loro luce in modo personale. Questo profumo è stato costruito allo stesso modo, grazie a una molteplicità di tocchi, a una miriade di sfaccettature che danno vita a un’espressione limpida come acqua chiara.”

Joy di Dior tra fiori, agrumi e muschi

Per poter costruire un profumo così complesso, ma allo stesso tempo fresco e puro, gli ingredienti al suo interno sono stati scelti e calcolati con precisione.

Si passa dalle note di testa calde e quasi estive fatte di bergamotto, rosa, gelsomino e mandarino, all’intenso abbraccio dei legni morbidi e cremosi, come il sandalo. A sostenere c’è un delicato tocco di cedro e un leggerissimo accenno di Patchouli. Infine a chiudere questo mondo naturale, ci sono i muschi. Dalla grande famiglia di muschi sono stati selezionati quelli capaci di avvolgere legni e fiori con un tocco sensuale, unico e personale.

Jennifer Lawrence e una confezione rosa

La nuova testimonial di Joy di Dior non poteva che essere Jennifer Lawrence, nel suo misto di femminilità e sensualità unito a forza e sincerità. Come questo profumo, capace di essere elegante e unico, e allo stesso tempo con una grande personalità. Si vede nella sua testimonial, nel suo packaging rosa e cristallino, ma senza vezzi inutili, e si sente nell’anima di questo profumo incredibile.

Per chiunque stia cercando l’interpretazione olfattiva della luce, come lo ha definito il suo creatore, Joy è il profumo adatto, con un’anima tranquilla e, al tempo stesso allegra.

Mostra tutto
Precedente Liquido, mousse o crema: qual è il tipo di fondotinta adatto alla vostra pelle?
Successivo Come ritardare la comparsa delle rughe?
Close

PROSSIMO ARTICOLO

Close

Come scegliere la spazzola giusta per i vostri capelli

11 Ottobre 2018
Close