Kiko Sparkling Holiday è la nuova collezione di Kiko. Cosa c’è di bello nella nuova serie di trucchi di questo dicembre?

Kiko Sparkling Holiday per brillare sotto le feste

Basta il nome per intuire quale sia la caratteristica principale di Kiko Sparkling Holiday: brillantezza e festosità. Questa nuova collezione infatti punta sullo spirito delle feste, passando da toni più bon ton di rosa a colori più accesi e brillanti, oltre a illuminanti, brillantini, blush e ciprie.

C’è qualcosa per tutti, che abbiate bisogno di un mascara o un rossetto questa collezione lascia diversa scelta e possibilità di divertirsi, fino ad arrivare agli smalti. Il tutto è caratterizzato da finish metallici e trucchi arricchiti da polvere d’oro, per brillare come una stella.

Ombretti, palette e matite

Tre palette diverse, tutte e tre con tre ombretti mat e intensi e uno metallico e brillante, così da avere sempre a portata di mano un tocco di opaco e uno stellare, perfette per i ritocchi dell’ultimo minuto. Per un trucco più wow invece puntate sugli ombretti della nuova collezione Kiko Sparkling Holiday. Sono metallici, brillanti e intensi, che vanno dall’oro al blu elettrico, passando per il rosa antico e il rosso aranciato, capaci di far girare la testa.

La parte della collezione dedicata agli occhi non manca di un mascara nero e volumizzante. Oltre a matite a doppio colore, uno brillante l’altro opaco, arricchite di cere per migliorare la scorrevolezza. E anche un bellissimo duo di kajal ed eyeliner 2 in 1. Oltre, infine, a una base brillante per poter mantenere il trucco più a lungo possibile e illuminando lo sguardo.

I regali per le labbra

Oltre agli occhi Kiko Sparkling Holiday ha anche diverse opzioni per le labbra, qualcosa per ogni occasione. I lip lacquer di Kiko sono rossetti liquidi e metallizzati capaci di dare volume e colore alle vostre labbra con una sola passata. Si presentano in quattro tonalità di rosa, dal più chiaro rosa delicato a un intenso vinaccia spento, passando per un fucsia brillante. Se invece cercate qualcosa di più matte, ma anche altrettanto capace di mettere le labbra in primo piano, in questa nuova collezione c’è ciò che fa per voi. Capaci di dare un tocco vellutato e intenso alle labbra capaci di durare fino a otto ore. Si passa dai toni del marrone e del nude ai rossi intensi classici di questa stagione, tutto opachi e vellutati.

Tutto il resto

Kiko Sparkling Holiday ha anche altri regali per il nostro viso, dai ciprie cotte di cinque toni diversi a blush illuminanti. Oltre a una brillantissima polvere illuminante per tutto il viso da utilizzare per dare un tocco in più al nostro make up e tre diversi glitter kit. Per chi preferisce illuminanti classici, ci sono anche in crema e in polvere classica. Gli smalti, invece, vengono in due modalità. Ci sono quelli colorati e intensi, capaci di riflettere la luce, e altri trasparenti e ricchi di pagliuzze colorate, per rendere le nostra unghie dei gioielli veri e propri.

Mostra tutto
Precedente Come ritardare la comparsa delle rughe?
Successivo Come si fa a scegliere il regalo giusto da fare?
Close

PROSSIMO ARTICOLO

Close

Tutto quello che avete sempre voluto sapere sull’anello con smeraldo

10 Agosto 2017
Close